View Single Post
  #7144 (permalink)  
Vecchio 06-06-2010, 02:47 PM
soni soni non è in linea
Senior Member

predefinito

buon giorno a tutti, Monia buona vacanza, Franco, grazie per i consigli, ho la pensione di invalidita, ma non l'inabilità al lavoro, speravo di poter tornare a lavorare, anche per sfuggire alla situazione famigliare, cosi pesante, per rispondere alla tua domanda si ho un marito he è figlio unico, e decisamente pesante, anche lui, purtroppo ho commesso tanti errori, ha mia discolpa posso dire che sono stata oggetto da parte doiarito e suoceri di pressioni inssoportabili,
era comune per mia suocera minacciare il suicidio per averle tutte vinte, e il figlio ci credeva o faceva finta di crederci,(io ero cosi sprovveduta da crederci ).
mio marito a parole mi appoggia ma non fa nulla per aiutare concretamente, cosi mi trovo n un gran brutto pasticcio,ora con l'avanzare dell'età della suocera, tuttti la scusano "tanto è veccchia"
dimenticando che il suo carattere di quello è, la vecchiaa c'èntra poco.
è la prima volta che ne parlo apertamente e questa è la misura del genere di rapporti di amicizia che si possono instaurare, in un forum come questo.
vi auguro buona domenica, soni
ps ho fatto zometa il 1 giugno, stavolta è più pesante, chi sa perche? sono a terrra.

accidenti mi era sfuggito il matrimonio di GIORGA, auguri giorgia Auguri ROSANNA con tutto il cuore soni
Rispondi quotando