View Single Post
  #7149 (permalink)  
Vecchio 06-07-2010, 04:03 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Ciao a tutti, finalmente ricomincio a vivere, ho interrotto la cura due giorni prima, (forse me li toglieranno alla fine della corsa, e chi se ne frega) alla barba del mio oncologo al quale non dirò proprio niente, la vita è mia e faccio come credo meglio al momento. In previsione della partenza per Caserta e Napoli sabato prossimo e visto che questa volta gli effetti collaterali sono stati molto piu' violenti, ho preferito avere piu' giorni a disposizione per rimettermi, infatti già stamani stavo leggermente meglio.

Franco caro, quanta pazienza ci vuole, ma questi calli siamo sicuri che vanno via da soli? Io ne ho uno sotto l'alluce destro che sembra una noce, duro come un osso, giallo come una nespola con un alone rosso come se fosse pieno di pus. speriamo bene, ho trovato un pò di sollievo con tanta crema VEA LYPO.

ISA, mi spiace tanto per il caro DON ANGELO, anch'io penso che sia meglio che tu riparli con quelli della terapia del dolore e condivido anche l'idea che qualche flebo sarebbero un toccasana, sia per disintossicare che per idratare, in quanto a te, forza oramai il 13 è vicino, basta che poi tu prenda un pò di riposo, un bacio.

Myta, sono proprio felice di vedere che Giamm stà abbastanza bene, Anita è bellissima, diciamo che tutto il gruppo di banditi è bellissimo.

NANNI GIOVANNI NANNUCCIO NANNUZZO NANNACCIO NANNINO NANNETTO, speriamo che uno dei tanti si faccia vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONI, il mio vecchio medico, mi consigliava, per gli attacchi di cistite, un clistere, io lo faccio e un pò mi giova, naturalmente prendo anche "furadantin".

ROSANNAAAAA, siamo tutti in attesa, dacci notizie dell'evento.

TOMMY, dove sei? cosa fai?

DOMENICO, papuzzo tutto bene con sutent?

PAOLA, brava, bravissima.

MONIA, una preghiera per te, perchè tu possa godere appieno di questa vacanza, un bacio.

UN BACIO A TUTTI FRANCA
Rispondi quotando