A rieccoci. Allora, domenica sera ha ripreso a bere ben bene, lunedì anche, stando lì vicino con tanto di bottiglia in mano,un bel litro e mezzo se l'è bevuto. Oggi andava meglio anche se non più come qualche mese fa, ma bisogna sempre stare lì con la bottiglia in mano per farlo bere!
Mi spiace invece per l'equivoco, quando ho detto che si era scaricato, non erano scariche liquide. Dei veri e propri sassolini! Stiamo andando di Movicol...
Myta, io sinceramente non conosco la differenza tra morfina e oppiacei, per me rientra tutto nel pacchetto "droghe"...
Oggi pomeriggio c'è stato di nuovo il cambio cerotto, quindi vedremo domani gli effetti...se dovesse ripetersi quello che è accaduto questo fine settimana, vedrò comunque di ridurre un poco il dosaggio...Ad ogni modo, la prossima settimana viene qui il suo oncologo e farà anche lui una valutazione. Quello che c'è anche, sono dei grandi sbalzi di umore, è molto irritato di dover stare a letto mentre vorrebbe almeno mettersi su sedia...finora è sempre stato molto paziente e ragionevole, ma onestamente, devo dirvi, fin troppo!!!! Va bene essere un uomo di grande fede, però è pur sempre anche un uomo !!!
Franco, sfondi una porta aperta con me nel dire che vorresti rimanere lucido fino in fondo, anch'io, come te, preferirei essere me stessa e cosciente, ma debbo dirti che i dolori che lui avrebbe, sono talmente ma talmente forti che non solo lui non li sopporterebbe, ma forse, a quel punto, nemmeno io sopporterei di vederlo soffrire tanto. Mi sembra invece un'ottima idea, quella di prolungare la sosta a tre settimane!
Franca, posso dirti che quando il don aveva anticipato la fine del ciclo a 4 giorni prima, il nostro oncologo aveva detto che non sarebbe accaduto nulla di grave! E poi l'importante, davvero, sono anche Napoli e Caserta!!!
Soni, grazie. Il punto è che non è stato intontito di botto,in realtà, questo dosaggio del
Durogesic, è stato aumentato da 125 a 150 un paio di mesi fa, perché aveva sempre dei dolori...
Adesso vediamo cosa succede domani e giovedì. Tanto io sono qui, quindi vediamo se bevendo bene, smaltisce ed evita l'accumulo. Se invece è tale e quale a sabato sera, quando l'ho ritrovato, allora certamente il rotweiler che è in me prenderà il sopravvento... Vi faccio sapere. Grazie di cuore, nel frattempo sono riuscita, senza danni, a disdire un matrimonio sabato, così anziché due ne avrò uno solo e non troppo lontano. Meno male che questa prima ondata finisce perché giuro, un'altra giornata come sabato, con un tasso di ansia, stress e stanchezza così elevato, non vorrei davvero più passarla.
Altra notizia (per
Domenico soprattutto): domani avevo un apt in corte d'appello per il mio divorzio. Il suo avvocato l'ha rimandato. Neanche di questo sò che pensare! Come direbbe Silvano Fausti (un gesuita): "Occasione o Tentazione?" Mah...anche qui, staremo a vedere....
Dulcis in fundo e poi la pianto: è impossibile non affezionarsi, almeno per me. Chi riesce a non affezionarsi è come un ficus beniamino, pianta che tutto sommato, dove la metti, sta. Priva di anima, di tutto! Se dovessi tornare indietro a 6 anni fa, di nuovo, mi fermerei alla fontana a parlare con quel prete dai capelli lunghi un pò sospettoso e mi riprenderei tutto il malloppo. Ne vale la pena, anche oggi, anche stanotte quando mi ha svegliata per ben 4 volte per il dannato catetere!!!
Baci, devo dare il pc alla peste di casa che deve collegarsi con Messenger e Facebook. Senza, non vive!!! Isa