View Single Post
  #7179 (permalink)  
Vecchio 06-16-2010, 07:04 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Eccomi finalmente da voi!!!! Grazie per avermi accontentata e di non aver scritto 356 pagine, così ho potuto leggere tutto.
Quanto alla vacanza tutto OK, la rifarei anche domani perchè 7 giorni non sono sufficienti a fare tutto quello che si vorrebbe, ma sono felice di averli fatti.
Quanto al rientro, appena dopo Trento e precisametne all'altezza di Rovereto, ci si è rotta la macchina (nuova di tre mesi!!!)
E' venuta l'aci, ma essendo domenica mattina, hanno tenuto la macchina in un deposito fino al lunedì, quindi, sentita la Renault, è stata portata in officina, ma non c'era tempo per vederla subito e comunque si doveva attendere che sarebbero arrivati i pezzi, quindi abbiamo preso il treno e ce ne siamo tornati a casa (partenza ore 13,30 - arrivo ore 21,30!!!!!)
Quanto alla PET che ho eseguito oggi, non è stato intaccato niente di nuovo, ma c'è stato un peggioramento nelle zone già note.
Non so perchè, ma non ho una brutta sensazione, nel senso che, almeno per il momento, sono piuttosto tranquilla. Ovvio che non sono felice, soprattutto per le nuove terapie che dovrò affrontare, ma i fastidi ed i dolori di questi ultimi tempi mi facevano temere il peggio.
Un salutone a tutti e a presto.
Rispondi quotando