View Single Post
  #7184 (permalink)  
Vecchio 06-17-2010, 08:42 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cavaria - Varese
predefinito Eccomi!!

Buona sera a tutti miei carissimi amici. Paola è andata al corso do joga, ed io sto ad aspettarla per cenare insieme......ed allora scrivo ai miei amici. Caro il mio Franco, sono assolutamente d'accordo con te a proposito del fatto che le persone che ci stanno accanto purtroppo soffrono questa situazione almeno quanto noi. E proprio per questo credo che per poter reggere devono davvero amarci al di sopra di ogni cosa, siamo ciò che di più importante esiste. Lo dimostra il fatto che più volte è capitato che alla notizia della malattia, la parte sana non si è presa la responsabilità della situazione e si è allontanata. Non per colpa, assolutamente non sono qui per giudicare questo comportamento, ma probabilmente per mille altri motivi. La mia Paola invece si è superata, mi ha sposato sapendo solo 2 mesi prima delle nozze che il suo Edo era già bello da rottamare!!!!!...in tutto questo vedo assolutamente la presenza di Dio, nella gioia e nel dolore, senza alcuna colpa.Io, detto sinceramente,non mi sono mai domandato il perchè proprio a me......non ho la risposta!!! Non finirò mai di ringraziare l'amore della mia vita non per quello che fa, ma per tutto quello che E'!!! Grazie Amore mio.
Sai Franco che per un pelo questo weekend non eravamo tuoi ospiti??? Dovevamo venire a Padova per una preghierina al buon S.Antonio e farti poi una sorpresina ed invece è saltato per un impegno imprevisto di una ns amica. Sarà per la prossima!!!!
Cara Niky, tra una settimana termino il 20°ciclo (2240 bombe ingoiate) a dose piena e devo dire che di disturbi mano-piede non ne ho avuti, solo il mio intestino ne risente un pochino, lottiamo con probiotici e fermenti a manetta, e devo dire di sentirmi molto in forma...di al tuo babbo di tenere duro e vedrai che il fisico si abitua gradualmente al farmaco e poco alla volta anche questi brutti sintomi si affievoliranno e saranno più sopportabili,sempre che lui riesca a sopportare la cura. Ma purtroppo i sintomi non spariranno, anzi, puntualmente si presenteranno ciclicamente. Non ti spaventare e tenete dura, MOLLARE MAI!!! Auguro a voi ogni bene..
Oggi sono andato a fare la pedicure programmata (ogni 6 mesi circa) per togliere le callosità che il sutent tanto generosamente mi ha regalato...ma quante befane ci sono nei centri di bellezza che non fanno un cavolo tutto il giorno se non che spettegolare??!! Incredibile, però mi sono divertito perchè, soprattutto paola, è molto amica delle proprietarie ed allora con la confidenza dovuta mentre mi affettavano i piedi si chiacchierava di ferie, di divertimenti vari e non solo della solita crisi etc!!
Intanto la mia cassa integrazione è stata prolungata fino alla fine di agosto...ed io mi dedico al giardinaggio!!! Abbiamo un praticello che può competere con la mia capigliatura (chi mi conosce ha ben presente la mia "spazzola")...sono orgoglioso del mio lavoro.
Ma il bandito Tommaso si è dato alla macchia???
Un abbraccio a tutti.
Ciao da Edo
Rispondi quotando