View Single Post
  #7195 (permalink)  
Vecchio 06-19-2010, 11:26 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member

predefinito

Buona sera amici!
Qui si continua a combattere tra alti e bassi; adesso è comparsa anche una calcificazione alla spalla molto dolorosa che immobilizza Severino ancora di piu; è impossibile tirarlo su e metterlo sulla carrozzina
Myta, anche noi siamo alle prese con ferro basso, emoglobina bassa, albumina bassa, rossi e bianchi neanche a nominarli. Flebo a go go
Però al di la di tutte le mie aspettative ieri abbiamo fatto comtrolli ematici e l'emoglobina è risalita a 9 (quando siamo usciti dall'ospedale era 7,3). L'oncologa ha sempre sostenuto che nove, per lui, un valore accettabile
Aspetto pelle, arrossamenti e escoriazioni mi preoccupano molto, cerchiamo di essere piu attenti possibile all'igiene, idratare, ecc ecc ma Sev ha una pelle delicatissima .... che consigli mi date?

Rosanna, mi spiace non leggere di te, ma non puoi dettare a qualcuno che scrive?
Bianca ma che donna fortunata che sei!!!! però ad essere sincera anche io lo sono!
E' bello trovare in questa piazzetta delle belle storie d'amore, di amicizia, di sostegno, ... sembra di non essere nella società reale

Nanni batti un colpo

un abbraccio a Franco
saluto tutti
ern
Rispondi quotando