Ciao
supernino,
non ho risposto dal forum Sutent, lo faccio ora, capisco il dramma del familiare che dovrà decidere e subito la terapia da seguire !
In passato nel nostro forum si era già discusso sulla validità or not del metodo Di Bella, ad essere onesti, in modo un pò burrascoso, infatti (lo abbiamo saputo a posteriori) scriveva il figlio del Dott. Di Bella dietro invito del nostro administrator e, se non ricordo male, Di Bella criticava le attuali cure aggiungendo pure che si rifacevano indirettamente alla metodologia Di Bella che fu tanto bistrattata, snobbata e scaricata dalle istituzioni ufficiali.
Non ho evidenza che il Sutent abbia guarito e né che sia semplice sopportarne gli effetti collaterali, sostanzialmente e non sempre, prolunga la vita ai nostri cari cosa che qualche anno fa era inimmaginabile !
Da una rapida ricerca noto che esiste attivo il seguente forum sul metodo DiBella , gestito da loro, quindi, lasciami aggiungere, potrebbe essere anche di parte:
http://www.dibellainsieme.org/lavagna.do?pag=5 , saltuariamente emergono post estremamente positivi che hanno il sapore del miracolo, non saprei cosa aggiungere, di cuore ti auguro di fare la scelta migliore.
P.S.
Peppe51 , ops, hai indirizzato il post a
Manuela dal forum sbagliato .
Ciao
Giuseppe