View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-22-2010, 12:29 PM
dany dany non è in linea
Member

ubicazione: prov. di Brescia
predefinito

Ciao, io sono stata in febbraio a Bologna dal Dott. Di Bella, posso dirti che mi sembra maggiormente interessato a diffondere il suo pensiero piuttosto che altro, ripete una cantilena di numeri e di dati, svariate volte al giorno.
Non posso dire se la sua terapia funziona, ti dico ciò che a riferito a me:
" A tutt'oggi, nessun paziente operato per carcinoma renale, senza metastasi, che ha seguito la sua terapia, a scopo preventivo, ha presentato recidive."

Mia madre era stata operata nel gennaio del 2004 oltre al rene era stato asportato un linfonodo metastatico, non aveva fatto nessun tipo di terapia, oltre i normali controlli. Nell'aprile del 2009, la ripresa della malattia ai linfonodi.
Da allora ha iniziato le terapie propostole:
- Sutent - ha reagito con intolleranza totale,
- Nexavare non ha sortito effetto sulla malattia,
- Everolimus ... non è riuscito a farmare più nulla.
Lei non ce la fatta, è mancata circa tre mesi fa.

Valuta bene e con attenzione il da farsi.
L'elenco dei farmaci che vengono proposti dal Dott. Di Bella è lungo, il paziente deve essere assistito da una persona molto attenta a tutte le somministrazioni, i farmaci vanno presi gradatamente ed aumentati fino a dose piena. Ho tutti i documenti nel cassetto, con mia madre non ho neppure avuto il tempo di provarci a questo tentativo di terapia.
Di sicuro avrai già letto sulla discussione "Terapia con sutent" e con Everolimus, ecco lì potrai trovare consigli sulla terapia tradizionale, che con alcuni di loro funziona e stà regalando dei bei momenti di vita.
Un grosso in bocca al lupo e che il lupo crepi presto.
Ciao Daniela
Rispondi quotando