Ciao a tutti. Effettivamente il caldo e la terapia mi tolgono letteralmente il fiato e la voglia di pensare e scrivere. Oggi, alle 13, sarò davanti alla commissione medica per il "rinnovo" dell'invalidità (sono talmente ottimisti che me la concedono solo per 2 anni!!) e per la concessione dell'accompagnamento. Staremo a vedere cosa succederà.
Caro Giuseppe, parlo da non medico e quindi da profano, ma vorrei sapere se questo lieve incremento della lesione al rene è un episodio isolato o si tratta di un incremento costante dall'inizio della terapia sutent. Te lo domando perchè mi sembra strano, e forse eccessivo, cambiare terapia al primo segnale negativo di incremento. A me le lesioni, specialmente quella al surrene, va e viene passando dai 16 mm iniziali, ai 21 e poi agli attuali 18, ma non per questo si è mai parlato di cambiare terapia. Ne desumo che meno di un cm di incremento non sia poi così significativo a meno che non si tratti di un incremento costante. Per quanto riguarda l'Everolimus qui in piazzetta abbiamo dei veri esperti quali Nanni e Gianmario ed altri. Sapranno senz'altro ragguagliarti sui suoi effetti. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura ed un abbraccio a Bianca che con te al fianco non ha ragione di vacillare anche in questo frangente.