saluti da Isa e notizie di Rosanna
Ma che è successo, con il caldo vi siete tutti messi a scrivere??! Se abitaste nel Sahara africano, fareste la gioia delle compagnie telefoniche! Meno male, buon segno. Al caro Giuseppe, direi di non essere pessimista e che finché ci sono terapie da cambiare, si va avanti alla grandissima! A Franco, che mi fa sempre sorridere, a Paola e Edo di tener duro, noi lumbard possiamo resistere a questo mix caldo-afa, a Franca che sono proprio felice che abbia sospeso per due giorni Sutent!, a Bobo di seguirci...parlando ogni tanto se vuole!, le barzellette sono ben accette sempre, a Lucy e Elly di farsi vive, a Matilde vorrei chiedere notizie della pianta di limoni, a Adriana, Ern, Erminio,Domenico, e a tutti, un abbraccio mentre cerco di nuovo di chiamare Rosanna.....cellulari inutili!!!!
Sono or ora in linea con Rosanna (sono riuscita a beccarla!!!) ma non sta bene, domani va in ospedale per un day hospital e dovrebbe riprendere la chemio e lo Zometa, sperando di riuscire a parlare con il suo oncologo. Ha un'emiparesi che ha preso la testa e ora la colonna vertebrale. E' in un momento molto difficile, ma sua figlia domani arriva da Milano. Ad agosto dovrebbe cmq andare a mare con lei. E' molto giù, perché costretta a stare a letto, seduta o sdraiata, 24 ore al giorno. Mi ha detto di salutarvi tutti, che spera di riuscire più avanti a ricollegarsi ma in questo momento fa proprio fatica e si sente molto confusa...
|