View Single Post
  #7368 (permalink)  
Vecchio 07-24-2010, 12:55 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Ragazzi mi scuso per l'assenza prolungata, ma tra impegni e il caldo insopportabile (ho in pc nella stanza che nel pomeriggio è assolata!!!!) non riesco a collegarmi, ma vedo che altri sono latitanti: dopo diversi giorni di assenza ha dovuto leggere solo pochi messaggi!!!
Nanni non ricordavo che tu stai facendo lo Xeloda in questo momento. Lo assumo anch'io, abbinato ad Endoxan, e non ho nussun particolare disturbo. Ho ritirato la TAC ed è tutto stabile a parte il fegato che non ne può più di tutti questi veleni!!! Mi pare di aver capito che anche tu non hai disturbi particolari e che sta andando piuttosto bene.
Isa quel povero prete dovrà faticare non poco per rimpiazzara il nostro caro Don Angelo, ma lui da lassù saprà indicargli la strada migliore!!! Un abbraccio e goditi le meritate vacanze.
Ern come sta Severino?? Sicuramente il caldo non aiuta chi è costretto a stare a letto!!! Adesso non vengo più a Teramo, ma appena vado in ferie (6 agosto) cercherò di venire a salutarti. A presto
Freddy purtroppo questa non ci voleva, ma vedrai che il Sutent farà un bel lavoro!!!
Soni sono felice per la tua stabilità. Non ricordavo che anche tu dal seno sei passata ai linfonodi!!! Sempre nella zona del torace?? Cosa stai assumendo adesso??
Un grande saluto a tutti quelli che stanno in vacanza e a quelli che resteranno a casa. Noi, dopo la vacanza già "consumata" in Trentino a giugno, per agosto ed anche in questi giorni, appena si può, sfruttiamo il nostro bel mare: abbiano preso l'ombrellone fino al 22 agosto, quindi faremo i vacanzieri a casa!!!!!!
Rispondi quotando