View Single Post
  #7371 (permalink)  
Vecchio 07-24-2010, 04:34 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member

predefinito

Ciao a tutti, qui a Taranto il tempo è nuvoloso ma non si riesce a respirare comunque. Pasquale è a letto reduce da una brutta nottata ..causa bruciori intensi a stomaco ed esofago (postumi di una serata con birra a go go e cibo non da meno che associati a Sutent, antiinfiammatorio , cardioaspirina e pillola per l'ipertensione hanno fatto un bel lavoro). ha preso quattro compresse di PARIET ma se qualcuno sa consigliarci qulacosa che possa attenuare questi disturbi, vi prego, rispondeteci quanto prima!!! Lucy
che piacere leggere qualcosa di te, Maurizio e i bambini. Io leggo sempre tutto, seguo tutte le vicende degli amici di questa piazzetta, prego sempre il Signore che ci aiuti a trovare la giusta soluzione a tutti i nostri problemi e che possiamo per tanto tanto tempo coltivare questa bella amicizia nata dalle nostre sfortunate esperienze!!! per il piccolo Stefano, adesso gli hai messo le ali e lui volerà, vedrai sarà un'esperienza per lui importantissima, molto molto intensa..per te prevedo qualche notte insonne perchè è normale per una mamma non riuscire a staccarsi dal suo cucciolo!!!! Dopo la vacanza a Creta (villaggio ad Analipsi dal 2 luglio al 9 luglio 2010) il 31 luglio partiamo (sempre che Pasquale se la senta) con mia figlia e il marito e la piccolina di 15 mesi, destinazione Tremiti (San Domino) e poi udite udite.... il 22 agosto io e il mio amore (spero Iddio che la salute di Pasquale non abbia grandi scossoni perchè lui ci tiene tanto).... partiremo soli soletti per ZANTE (imbarco a Brindisi) per ben sette giorni di puro relax....ce lo meritiamo, lui ancora più di me!!!! Ora vi saluto e vi abbraccio tutti, mi raccomando Freddy, Bianca, non lasciamoci abbattere dal primo risultato non proprio positivo, c'è comunque la possibilità di passare ad altri farmaci, sicuramente più fastidiosi, ma certamente efficaci....Elly
Rispondi quotando