View Single Post
  #7377 (permalink)  
Vecchio 07-26-2010, 07:03 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Ciao a tutti...
Carissimo Giuseppe, se non ricordo male tua moglie Bianca ha avuto asportato il tumore ma non il rene destro. Ora, applicando la mia teoria:"quando il cane si scotta con l'acqua calda ha paura anche dell'acqua fredda", ove noi siamo i cani, avendo questo forte e persistente dolore al rene operato, io una ecografia la farei più che velocemente. Non certo per paura di trovare chissà che cosa, ma giusto per escludere tante altre cose e stare più tranquillo. Non potrei mai stare 15 gg in attesa del controllo con mille pensieri assassini che mi frullano per la testa, senza contare il dolore visto che i sig.ri sostituti consigliano di temporeggiare con gli antidolorifici. Anche perchè, quasi sicuramente, una ecografia la richiederanno anche gli oncologi per vederci chiaro anche loro. Allora perchè aspettare? Ti consiglio di farti fare l'impegnativa dal medico di famiglia con l'indicazione "urgente" e di prenotare quanto prima. Per quanto riguarda le punture so benissimo cosa significa aspettare o dipendere da qualcuno che te le possa fare. La logica conseguenza è che ho imparato, del tutto autodidatta, facendo pratica su di me (mi facevo sia l'interferone che l'interleuchina) per cui il problema è risolto: in pratica ti sto suggerendo di imparare a farle, può sempre servire in caso di emergenza (spero mai). In bocca al lupo ed un caro saluto a Bianca.
Lucy coraggio, io di polmoniti e broncopolmoniti ne ho fatte una al mese fino ad aprile. La mia dott.ssa mi ha fatto fare, ogni volta, una serie di 6 punture (una al giorno) di DIEMEX (mi pare si chiami così). Auguri per Mau