Ciao a tutti, amici carissimi, non badate a favola48 sono sempre io Elly, non so perchè non mi faceva più inserire messaggi e voleva il nome utente e la password che sinceramente non ricordavo più e non ho trovato nessun appunto da cui attingere. Insomma mi sono registrata nuovamente!!! Auguri anche se con tanto ritardo ad Erminio, di vero cuore!!! Manco da un pò, le ultime novità probabilmente le sapete: nipotina di 15 mesi ricoverata d'urgenza con 40 di febbre, ma ora è a casa, tutto ok!!! Pasquale ha sempre quel linfonodo (linfonodo????) in sede inguinale e purtroppo, sfidando la sorte siamo stati alle Tremiti (da giorno 1 e siamo appena rientrati) e devo dire che i primi giorni sono stati difficili: in sede inguinale nella zona del notevole ingrossamento si è formato un vero e proprio cratere da cui è uscito sangue, pus e Pasquale ha avuto febbri molto alte tenute a bada con la tachipirina. Poi per fortuna tutto si è quasi normalizzato, tranne ancora gonfiore (endoscrotale) di consistenza dura (lui dice di 1 cm.). Qualcuno ha avuto un problema simile (l'ecografia ha evidenziato un ingrossamento che a quanto dire potrebbe essere un linfonodo ingrossato)? Ho letto tutti i posts precedenti e vedo che c'è qualche ritorno (Nanni) che mi ha riempito di gioia e come dice Franca, da guerriero a guerriero "buona domenica" . Elly
|