Salve a tutti Voi amici miei,
eravamo rimasti fino all'ultimo mio post di circa 20 giorni fa'al cambio farmaco da Pazopanib a Sutent ricordate? per progressione di malattia.
Il giorno dopo il mio post
grande incubo dolore infernale alla schiena con conseguente immediato ricovero ospedaliero,morfina, oppiacei,antidolorifici di tutti i tipi che non hanno portato in quattro giorni a nessun tipo di miglioramento ma solo ad un'overdose da farmaci(Coma Farmacologico)sedato poi grazie ai dottori pronti ed attenti da un'antitodo.
Si inizia subito con il cortisone ed il dolore fortunatamente scompare ma accade una cosa
impensabile la mia gamba sx bloccata completamente la destra anch'essa un po' disabilitata, nel frattempo arriva la risposta della risonanza "Lesione di 3 mm al midollo spinale e cosi mi trovo bloccato al letto in attesa di andare a Terni per fare dei cicli radioterapici stereodatticaCyber Knife) ( per provare a bloccare il danno attualmente per quanto riguarda le gambe grazie al fisioterapa pare ci siano piccolissimi miglioramenti e seguito sempre con i 24 ml al di di cortisone che mi porta anche valori glicemici alti.
Da domani ripartiro' anche con l'assunzione del sutent, questa volta sono proprio
Giù ,anche se combattero da leone fino alla fine, sopratutto per la mia immobilizzazione improvvisa da un giorno all'altro!
Sono un po stanco di scrivere (e il primo giorno che mi siedo sul letto)comunque vi terro' informati, aspetto consigli da chi ha fatto questo tipo di radioterapia e ha vissuto eventi simili.
Spero di non avervi rovinato le ferie ma mi sono sentito in dovere di raccontarvi tutto
A presto Freddy.