Ebbene
Soni la buona notizia è che Freddy ha gli attributi, di quelli veri e grossi e sa che non si deve abbandonare. E ce lo dimostra dicendoci già che terrà duro. Tanto tutti noi sappiamo che quando succedono queste cose improvvise rimaniamo per un po' straniti e confusi. E come ritornare ogni volta al primo giorno. Ma sappiamo anche che ogni volta si crea un nuovo equilibrio e che molto fortunatamente ce ne sono tante di cose da fare. Freddy le notizie tecniche sulla terapia che farai te le ha date il grande
Nannuzzo, io ci tengo a dirti che è quasi un anno che leggo della tua energia, della tua forza e so che mi stupirai. Questo è un posto dove ho conosciuto grandi persone, persone che mi insegnano ogni giorno come si affrontano la vita, le difficoltà, il dolore. Spero di essere in grado veramente di capire... e riuscire a dirvi nel modo giusto quanto di voi entra in me ogni volta che vi leggo. Un bacione a
Lorenza, a
Bobo, a
Isa, a
Manu (ricordati di fare ogni tanto si con la testolina...) a
voi tutti che non nomino perché sarebbe un elenco infinito... grazie di cuore! FORZA FREDDY FORZAAAAAAAAA