Buongiorno a tutti Voi!!!
Ieri mia moglie e' partita alla volta di Terni per parlare con il dott.Maranzano,consigliatoci dal dott. Bracarda portando con se la risonanza da far visionare,il problema lui dice che e' proprio sul midollo 3 mm circa e per adesso ha consigliato di fare una semplice radio tradizionale delimitata alla zona interessata abbracciando uno spazio piu' grande e poi tra qualche mese rivalutare ed eventualmente fare la cybe Speriamo bene io sapevo che la radio su di noi a cellule chiare non funziona!!!dice anche che siccome rispondo bene al cortisone dolori,movimenti ecc. per lui la situazione potrebbe migliorare
Nel frattempo ho ripreso la terapia sutent inziando da 25 per passare tra qualche settimana pian piano a 50 e seguito sempre con il cortisone da 24 ml al di.
Se vi va', per chi le ha avute,vorrei mi fosse rancontato nei dettagli esperienze di radio classica e cybe
grazie,oltre alla mia forza d'animo Voi siete un pomello importante per me in questo momento.
TommasoCiao caro ma anche tu hai avuto un blocco degli arti inferiori,se si raccontamela hai fatto anche la radio che beneficio ne hai avuto?.
Grazie a tutti Voi vi terro' informati
Freddy
A presto Freddy