Freddy, un abbraccio grandissimo. Non aggiungo altro, perchè...che dire??!!!Mi verrebbe eh, da dire che la Sfiga ci vede benissimo, ma bisogna poi puntare sull'anti-sfiga a tutto spiano!! Forza (che non ti manca) e Coraggio (che non ti manca manco questo!)!!
Siamo di passaggio un attimo da Lodi per un apt con una sposa che mi insegue da giorni...Per il resto, tutto bene, siamo a Varese Ligure, comune ecologico, super ecologico, in mezzo ai monti e non distanti dalle spiagge dove naturalmente ho dovuto portare la cucciola perché altrimenti, l'holiday meditativa, me la tirava dietro! Compromesso di giornata tra natura e monti con passeggiate e letture, e a seguire pomeriggio demenziale tipo a Forte dei Marmi, Bonassola, ecc...Sapete quelle cose dove la Junior compra le cartoline e le manda alle sue amiche?! Ovviamente per lei la parte demenziale è la prima, ma va beh, classico scontro generazionale destinato solo ad acuirsi negli anni temo! Vero
Franco? Un abbraccio a tutti, come vedete, alla prima occasione, passo lo stesso per un saluto!! Isa
PS: oggi il pomeriggio però lo saltiamo!