View Single Post
  #7479 (permalink)  
Vecchio 08-19-2010, 10:09 AM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Pare ci sia anche un'ernia da aspettatore !!!

Saluti a tutti !!!!

Questa mattina si inizia un leggerissimo ciclo di radioterapia per quella lesione vertebrale che durera' 10 cicli da 2 min. l'uno, praticamente la lesione che hanno circoscritta è all'altezza dell'alto torace ad occhio a 10 cm circa sotto il collo per cui il il Dirigente di Radioterapia dice che e' difficile che questa possa aver creato problemi agli arti, e pare che ora sia stata individuata sul basso una spece di schiacciamento ernia che possa essere la vera causa del blocco.
Con la fisioterapia ci sono stati grossi risultati la gamba dx ha ripreso benino ed anche la sx che era completamente bloccata riprende ogni giorno movimenti e forza riesco a rimuovere le dita che dicono e' fontamentale.
Purtroppo quando si ha problemi oncologici come i nostri si da giustamente sempre e solo precedenza alle lesioni serie tralasciando altri problemi sicuramente rilevanti.

Ora richiederemo una visita neurochirurgica per l'ernia e nel frattempo consulto al "BESTA DI MILANO".

Si continua con Sutent a 37,5 per passare tra qualche gg a 50 e cortisone a tutta, tutto sommato un po' meglio sono certo che alla fine la situazione sarà superata.

A Presto Freddy
Rispondi quotando