Cara
Anna,
PAURA ??? e come non crederti !!!
Proprio qua inizia la nostra lotta, saperli aiutare lottando con ottimismo e costanza, senza mai abbassare la guardia ed ovviamente SENZA MAI FAR INTRAVEDERE I MOMENTI IN CUI LA DISPERAZIONE CI ATTANAGLIA !
A parole sembra semplice, nei fatti, un pò meno !
La malattia c’e’ e va combattuta, per non perdersi, cerca i mille ed un motivo in più per cui giorno dopo giorno necessita andare avanti ! Coraggio !!!
Circa il mal di schiena, Bianca ne ha avuto uno colossale protrattosi per oltre 10 giorni, prova a leggere cosa scrivevo nel forum Sutent il 22 Luglio ed il relativo epilogo.
Non era mal di schiena causato dalla malattia, il Contramal non era efficace, lo era invece il Dicloreum fiale o, in alternativa, il Voltaren pillole.
Circa il viaggio di Daniele a Milano vedrai che andrà tutto bene.
Mi spiace non poter esservi di aiuto (abitiamo a 25 Km da Milano) in quanto stiamo partendo per un viaggio prenotato molto tempo fa , mi assenterò dal forum per una ventina di giorni, colgo l’occasione per salutare tutti !
Ora vengo a noi, ieri l’eritema a Bianca si era esteso oltre il viso con vistosi peggioramenti, premesso che il farmaco Fexofenadina serviva solo a lenire il bruciore, come saggiamente fatto da Claudio, abbiamo consultato il dermatologo, il quale, ci ha confermato che trattasi di effetti collaterali di Everolimus , ci ha prescritto Impetox (crema curativa cortisonica ) e, se entro una settimana non dovesse passare, necessiterà aggiungere l’antibiotico.
Un farmaco più idoneo non ha potuto prescrivercelo in quanto non compatibile con Everolimus. Sono ottimista ed i primi risultati già si vedono, di nostra iniziativa (anche per via del viaggio), da stamane abbiamo sospeso la terapia “Everolimus” per due giorni !
Colgo l’occasione per salutare anche tutti gli amici di piazzetta Sutent!
Ciao
Giuseppe