View Single Post
  #7608 (permalink)  
Vecchio 09-11-2010, 08:11 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Ciao Bellissimi come state? Ah, si, leggevo... un po' acciaccatelli, almeno qualcuno.

Saluto tantissimo Erminio e lo prego personalmente di dare un mega bacione a Lorenza e Lazslo... da parte di tutti noi della Stazione di Benevento.
Elly sono felicissimo.
Lucy , hai visto, l'ho presa larga... ih ih ih!
beh, in verità volevo scrivere solo a te, e non mi importa se Erminio, Lory e Elly si arrabbieranno... (ma quando mai). Ti volevo chiedere perché non fare un salto dai Di Belliani (vds Lory) e poi vediamo come procurarcele le medi... Già sai che si può, lo hai letto... Io sono discretamente pigro ma ricordavo che ci fosse stata un po' di sfiga nel fare la cura non che la cura col Sutent in se fosse stata inefficace. Lo stiamo vivendo noi, lo sta vivendo Freddy, eppure ci vogliamo aggrappare a tutto per tenercela più a lungo possibile... Lo ha fatto Franca, Erminio...! Immagino che nessun oncologo ti direbbe che è ben fatto se non chi è fuori da certi schemi. Perciò penso sia inutile chiedere anche a Bracarda o ad altri. Devi chiedere necessariamente ad uno di "quegli altri".
So che chiedervi serenità è una follia e non mi azzardo. Ma anche nella confusione, se riuscite, pensateci... So di poter dire che siamo tutti a vostra disposizione. In cambio, chiediamo la possibilità di organizzare il prossimo raduno estivo a Pescara, con cena cucinata da Mau sul trabocco. Ti abbraccio fortissimo.
Un bacio a tutti.

Domenico

P.S.: Papuzzo e Mammuzza sono di ritorno, ieri sera sono rientrati in Italia, stasera saranno tra le nostre amorose braccia. Ieri sera Papuzzo mi ha chiamato mentre era a cena, un po' allegro... ma chi se ne frega. Sta "lavorando" tantissimo.
P.S.2: Erminio lo ha ricordato e io ve lo voglio ricantare, perché non lo dimentichiate mai...
per noi, per l'abruzzo e per qualche famigliola abruzzese... NON SIAMO COSI' SOLI

P.S.3:

Lucy ti chiedo scusa, solo dopo ho riletto il tuo post e questa parte:
----------
Come sta' messo Maurizio ora lo sapete tutti.....porte chiuse in faccia ovunque..... Chieti che continua a dirci che l'everolimus ( essendo il gemello del torisel) non ce lo possono dare.....ieri in preda ad una disperazione interiore ho inviato una mail al Bracarda chiedendo se puo' fare il possibile affinche' ce lo possano dare ad Arezzo.

poi mi sono messa a telefonare al vaticano.....in svizzera.....in germania.....per informarmi sui costi del pazopanib ed eventualmente tornare al sutent!!! ma a pagamento! non so' piu' cosa fare.....Mau ha una calma "inquietante"....sono io che dentro di me sto' morendo dall'angoscia, dalla paura e mi strazia vederlo ogni santa notte avere la febbre dopo che si fa' l'iniezione dell'interferone!

Vorrei tornare indietro all'epoca del sutent....... non avrei mai permesso di fargli stoppare la terapia.......perche' sono sicura che se li' insistevo ora lo starebbe ancora a prendere e non si ritroverebbe in questa situazione!!!

Scusate.....forse sto' dicendo una valanga di idiozie....... ma siccome a casa mi devo sempre far vedere forte e sicura di me con i nervi saldi.....almeno con voi mi posso permettere qualche " strafalcione" !!!!
---------------

A maggior ragione ti confermo quello che ho scritto.
Con affetto

Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html

Ultima modifica di picco.lino1973; 09-11-2010 a 09:42 AM Motivo: inserimento link
Rispondi quotando