grazie!!!!!
Che dire.....scrivo questo post con le lacrime agli occhi perche' mi ha comosso e mi riempie di gioia tutta la vostra vicinanza...... sento il vostro affetto con tutto il cuore davvero con noi!
grazie grazie grazie e ancora cento mille volte grazie !
Franco...... grazie x i recapiti telefonici.....martedi' se il Bracarda non ha risposto ancora alla mia mail di ieri mattina telefonero' sicuramente ai contatti che mi hai dato xche' a questo punto dobbiamo provare di tutto..... chiaramente dovro' farlo all'oscuro di Mau perche' ho capito che lo posso mettere solo di fronte al fatto compiuto! Sapere che nonostante tu vivi questo male in prima persona ci hai pensato anche con il pc chiuso......come se non avessi gia' troppi pensieri da parte tua! grazie ancora !
Isa certo che ti do' il permesso........ anzi mi faresti davvero una grandiosa cortesia...... sai gia' me lo aveva chiesto Giuly, ma lei quando va' a Milano deve concentrarsi solo ed unicamente per Marco e non deve pensare anche ai nostri guai!!!! anche se lo so' che qui soprattutto c'e' una solidarieta' fuori dal comune e sicuramente siamo unici al mondo!
Soni mi dispiace tantissimo per le notizie che ci porti......ho tanta voglia di starti piu' vicino e a tal proposito ti dico che dal 14 al 17 copreso ho 4 giorni di ferie e se avrai voglia di fare due chiacchiere saro' a tua disposizione anche se in un parco .....per forza altrimenti i bimbi non li tengo fermi neanche in manette!
[B]Elly[/B..... un grosso bacio a te e Pasquale...... queste sono le notizie che mi piace sentire..... la costanza di tuo marito nella sopportazione di tutti gli effetti collaterali stanno dando quei frutti che tutti aspettavamo!
Domenico se sai qualche modo per avere anche di nuovo il sutent.....o altro di piu' valido dell'interferone.....scrivimi in privato e dammi qualche dritta....non so' da dove iniziare.......
Giuly cara non sai quale gioia mi ha dato la notizia della stabilita' di Marco....... mi hai rincuorata tanto!
Per quanto riguarda il torisel qui c'e' un dilemma........ dopo 3 mesi di terapia si e' dovuto interrompere per via di infezioni e di valori sballati, ma dopo un mese dall'interruzione si e' riscontrato l'avanzamento dell'alieno....... quindi il dilemma e' questo:
la malattia e' avanzata durante il mese di sospensione oppure i tre mesi di torisel non hanno funzionato?
I medici attribuiscono al fallimento del torisel ed e' per questo che non vogliono dare l'everolimus!
Ciao Monia anche a Mau nell'ultima tac oltre a tutto il resto hanno riscontrato vari linfonodi al mediastino di circa 1 cm l'uno.......ma questo puo' comportare crisi respiratorie unite alle multiple metastasi polmonari?
Domani x 2 giorni Mau ha deciso di regalare 2 giorni ai bimbi a mirabilandia.....anche se e' preoccupato x l'interferone che deve rifare stasera......il giorno dopo sta' sempre uno straccio e la notte stessa in bianco x via della febbre......ma lo vuole fare e io ne sono felice.....x distrarci un po' insieme ai bimbi.......
Per la Toscana, per noi sara' sicuramente impossibile....... ma quando vorrete venire a Pescara o in Abruzzo ( come ha anche suggerito Domenico).....fate un fischio.........
Un caloroso saluto a tutti gli altri.....Myta, Freddy, Lorenza, Erminio, Tommaso, Ern, nanni, alle new entry, Franca, e Pamela........ fammi sapere come procede anche tuo marito! ( chiedo scusa in anticipo xche' avro' dimenticato sicuramente tanti.........)
ciao
Lucy
|