Quote:
Originariamente inviata da Giuly
Caro Domenico,non è detto che la scala sia quella. Per primo non è solo Sutent,ma puo' essere anche Nexavar (per Marco e altri è stato così) per quanto riguarda il Pazopanib,il nostro oncologo ce lo aveva prospettato in caso di fallimento Ever (anche se ci disse che è praticamente simile) e alla mia domanda < ma non si da solo ai "vergini"?>,lui mi disse che non era detto. Io ne deduco che bisogna aver tanta fortuna anche nel trovare un medico con un po' più di cuore che se non altro tenti in tutti i modi di far qualcosa.Saluti
|
Giuly e
Myta perché non provate ad accennare alla situazione di Mau ai vostri oncologi ovvero date a
Lucy dei riferimenti degli stessi. Magari potrebbe avere la possibilità di fare qualche farmaco nuovamente.
Sempre riconoscente a tutti.
Domenico
Quote:
Originariamente inviata da Myta
Concordo con Giuly. E aggiungo che a noi è stato prescritto Everolimus senza passare per Nexavar, che eventualmente potremo fare DOPO in caso di fallimento di Ever. Inoltre nn faremo mai Avastin + Interferone perchè il nostro oncologo, avendo già somministrato Interferone come prima terapia, associato a Vinblastina, non lo ritiene più efficace per il nostro caso.
Buona giornata a TUTTI
|
Hai ragione Myta ma nel caso in cui non io abbia fatto il percorso che ha fatto Gian..., facessi anche Nexavar e non mi rimanesse altro, non credo che mi importerebbe molto di quello che "ritiene"... con tutta la stima possibile io lo vorrei fare l'Avastin (ribadisco se non avessi altro) e stante le cose come stanno non lo potrei fare più. Credo che chi si affaccia a questa sfortunatissima esperienza dovrebbe poterlo sapere.
Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link:
http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html