View Single Post
  #7612 (permalink)  
Vecchio 09-11-2010, 11:47 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member

predefinito

Ciao bella gente, prima di tutto volevo abbracciare Soni, non dico altro perchè non riesco ad esprimere con le parole quello che ho dentro, io che vivo la malattia indirettamente e mi rendo conto che ci vuole tanta forza per combatterla quando si è direttamente interessati...che altro dire, sono contenta che tu Lucy accetti l'aiuto (anche se solo a livello informativo) perchè nella situazione di Maurizio è bene non fermarsi e chissà che cercando carcando non salti fuori qualcosa di buono...Oggi per esempio una mia carissima amica ha fatto il controllo dopo ben 3 chemio (di quelle toste) per metastasi linfonodale (cancro al seno recidivante) e allo IEO di Milano le hanno detto che nonostante la situazione iniziale molto complessa, i risultati sono ottimi e c'è stata una quasi totale regressione. Si può sperare, almeno.....Per quanto riguarda invece la possibilità di incontrarsi io ( causa lavoro) sono impelagata perchè assentarsi dal lavoro in questo periodo (io lavoro in una segreteria scolastica) è pressochè impossibile ma se la cosa è fattibile in altri periodi io farò il possibile e l'impossibile per esserci con Pasquale (che dal 1° ottobre è in pensione). Un bacio a tutti, Domenico sei una forza...Elly
Rispondi quotando