Ciao bella gente, prima di tutto volevo abbracciare Soni, non dico altro perchè non riesco ad esprimere con le parole quello che ho dentro, io che vivo la malattia indirettamente e mi rendo conto che ci vuole tanta forza per combatterla quando si è direttamente interessati...che altro dire, sono contenta che tu Lucy accetti l'aiuto (anche se solo a livello informativo) perchè nella situazione di Maurizio è bene non fermarsi e chissà che cercando carcando non salti fuori qualcosa di buono...Oggi per esempio una mia carissima amica ha fatto il controllo dopo ben 3 chemio (di quelle toste) per metastasi linfonodale (cancro al seno recidivante) e allo IEO di Milano le hanno detto che nonostante la situazione iniziale molto complessa, i risultati sono ottimi e c'è stata una quasi totale regressione. Si può sperare, almeno.....Per quanto riguarda invece la possibilità di incontrarsi io ( causa lavoro) sono impelagata perchè assentarsi dal lavoro in questo periodo (io lavoro in una segreteria scolastica) è pressochè impossibile ma se la cosa è fattibile in altri periodi io farò il possibile e l'impossibile per esserci con Pasquale (che dal 1° ottobre è in pensione). Un bacio a tutti, Domenico sei una forza...Elly
|