Buongiorno a tutti. Scusate l'assenza ma il ritorno di Daniele mi ha completamente assorbito. Sostazialmente sta benone, dimagrito un bel po' gli ho detto che ormai è un figurino, ha dei dolori diffusi alla schiena che i medici reputano normale, gli hanno detto di stare tranquillo, a riposo e di non arrovellarsi il cervello. Fino alla prossima tac non deve fare alcuna terapia, forse non sanno cosa dargli. Alle domande di Daniele gli hanno detto che questo futuro controllo à necessario per prendere una nuova decisione e che prima non possono fare nulla. Di sicuro niente piu everolimus. Ma cosa ???????????????Boh!!!!!!!!!!!!!!!
GIUSEPPE ben ritrovato...come non darti ragione sulla gran bella gente...quando mi sento giù, entro nel sito e leggo e rileggo i vari post nuovi e vecchi e mi consolo. Purtroppo non posso parlare con nessuno dei miei problemi in quanto ho capito che per quanto i parenti e gli amici ti vogliono stare vicino evitano di parlare della malattia e quando sono io a prendere il discorso sono in imbarazzo e subito trovano un modo per cambiare argomento, per non parlare di quelle persone che si sono allontanate semplicemente perchè è è più semplice non sapere ...non capire.
LUCY forza c'è tanto da fare ma di sicuro io scapperei via da Chieti non riuscirei piu ad aver fiducia rivolgiti all'Humanitas come anche qualcun altro ti ha suggerito.
CLAUDIO ciao spero che ti senta un po meglio anche se sei lontano dalla tua famiglia goditi questa vacanza romana con la tua famiglia di origine sei fortunato a poter ritornare figlio.
Un salutone a tutti.
|