View Single Post
  #7668 (permalink)  
Vecchio 09-19-2010, 08:59 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno

Ciao splendida gente...

Leggo con piacere che c'è tanto fermento. Anche se c'è qualche acciacco in giro, la Sutent Band è sempre prontissima a reagire e questo è fondamentale perché ricordo come lo è stato per me e quindi so che riuscire ad avere notizie, riuscire ad avere traccia di quanto sia distante dalla realtà quello che dicono i medici ha del miracoloso per l'anima.
E l'anima fa la differenza. Capita a volte di sforzarci per cercare un posto fisico dove sentirla, dove poterla indicare. Chi indica il cuore, chi lo stomaco, chi il cervello. Io mi sono arreso e questa ricerca non la faccio più. Non deluso ma sereno, convinto di sentirmi permeato da mille emozionanti sensazioni, colpito da brividi quando freddo non fa e da un calore intenso anche tra la neve mi godo questa vita meravigliosa, meravigliosa!!!
Non so se tra noi c'è chi si affanna in una corsa per arrivare fino a dove... forse anche io, mia moglie lo facciamo. So per certo però che non mi dispiace quando mi sento stanco, quando sono esausto e mi sento costretto a fermarmi per riprendere fiato ed energie perché in quell'istante mi godo tutte le mie ricchezze, quelle che so di avere già.
Il vostro affetto, il vostro coraggio, le vostre sofferenze, il vostro altruismo ne fanno parte ed io vi ringrazio per quanto mi insegnate. Continuo a dire a mio figlio che lo amo, la sera quando ci abbracciamo davanti a Boing o YO YO. Continuo a dirgli che un giorno sarà difficile poterglielo ridire così, semplicemente, ma che lui non lo deve dimenticare, MAI; lui continua a farmi "sì" con la testolina. Vedo mio padre una volta al mese e il nostro rapporto, nelle cose che diciamo, non è mai stato troppo brillante. Cristina direbbe che è un po' orso. Non so come definirebbe il mio carattere lui, però... Sta di fatto che quando sono da lui e dopo pranzo va a coricarsi un pochino, io mi faccio piccolo piccolo e mi infilo sotto il suo braccio e lui mi fa, ho capito, vuoi un po' di coccole, ed io sì! E glielo dico che gli voglio bene e lui, allora, me lo riesce a dire e questo riempie tutti i vuoti che in questa mia anima monella ci sono.
SONI ti voglio bene, anche per tutto quello che non c'è scritto in quel post.
Franco ti voglio bene, per quanto sai dare, per ogni RISPOSTA che confezioni ad ogni domanda che ci viene fatta; fosse mille volte la stessa.
Isa, ti voglio bene... e lo sai.
Elly, Lucy, Adriana, Rosannina, Tommy, Freddy, Sara, Cris, Paola, Edo, Myta, Gian, Giuly, Giuseppe 54, Bobo, Nannaccio, Lory, Nausica, Marco, tutti..... vi voglio un gran bene!
Franca questo post è il mio modo per dirtelo. Spero di non averti delusa.


Domenico.

P.S.:Papuzzo continua con l'alternanza, e continua a prendere il cortisone per cercare di tenere alte le piastrine. Sembra si sia mangiato un bufalotto in una settimana per quanto è diventato cicciotto. Ma sappiamo è il cortisone. Ma anche noi qui sappiamo tener duro e questa strada è una scelta quindi va benissimo così.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando