View Single Post
  #7674 (permalink)  
Vecchio 09-20-2010, 02:44 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member

ubicazione: Pescara
predefinito escozul

Ciao a tutti,
ebbene si', ho gia' inviato le carte di Mau ad una mia cara amica a Cuba che tornera' entro le prossime due settimane qui a Pescara e spero tanto riesca a farsi dare l'Escozul, cosi' faro' fare a Mau da "cavia"...... tanto arrivati a questo punto non abbiamo piu' nulla da perdere...... le si prova tutte..... e poi vi sapro' dire qualcosa di piu'.....

Questa mattina siamo stati a Chieti e la dott.sa ci ha detto di aver fato richiesta dell'everolimus alla asl di Pescara, con la speranza approvino l'acquisto e ce lo diano......purtroppo dovra' passare ancora un po' di tempo affinche' tutto sara' risolto e nel frattempo si continua con interferone e tra qualche giorno con "il veleno di scorpione"

Franco ho chiesto info x Mau circa il trapianto che hai fatto tu! Purtroppo non e' il candidato giusto dalmomento che ha troppe metastasi e una recidiva un po' troppo grandicella (6cm) affinche' possa funzionare....in poche parole e' come se avesse detto che e' una trafila troppo lunga e dolorosa per avere un risultato certamente negativo......
In compenso ci hanno detto di provare a chiamare a Milano ed e' cio' che faro' sempre con la speranza siano disposti ad ascontarmi tre minuti di orologio al telefono prima di affrontare il viaggio e sentirci dire le stesse cose dal Bracarda di Arezzo.

Soni allora novita' circa la terapia?

Un forte abbraccio a tutti.

Lucy
Rispondi quotando