Carissimi e carissime,
a rieccomi di nuovo. Riemersa dopo un ennesimo tour de force matrimoniale e da una consacrazione stavolta perenne! Detto questo, tra il Don che svolazza nei cieli con tutti gli angioletti e la cucciola che è sempre più indipendente (indi assente sigh!), il lavoro che inizia a calare (e questo è un bene), inizia il mio periodo di letargia invernale. Quindi onde evitare di essere a breve afflitta da sindrome da nido vuoto (i primi accenni si sono già manifestati...), ho pensato che farò un piccolo
Sutentour.
Cominciando da
Myta e Gianmario (a cui devo delle brioche da prima colazione
), poi toccherà a
Lorenza e Lazlo (a cui devo sempre una consegna natalizia
), proseguirò poi con
Tommaso (così io approfitterò della sua esperienza con le carrozzerie ammaccate e lui penserà ad altro nel tempo libero da scinti, tac, ecc..
), poi
Franca (non appena il ciclo Sutent lo permetterà naturalmente
), e via andare!
Tranquilli, chi vuol essere visitato da una fioraia con bonsai avanzati in omaggio, per una "flowertherapy", mi mandi un messaggio. Altrimenti, non mi azzardo ad approdare come se niente fosse nelle vostre dimore!
Un augurio speciale speciale a
Lucy e Monia per i loro grandissimi traguardi, perché è facile sposarsi tra amici, fiori, bomboniere, pranzi, ma più difficile è restare a galla nel tempo!!!
Un abbraccio grande. Isa