Ciao a tutti !!
Grande Edo,ora che sei centrato sei pronto all'uso !! Buona fortuna amico mio !!
Io aspettero' l'esito della scintigrafia ossea di domani x decidere poi al Rizzoli che fare perchè il Bracarda mi ha gia' consigliato la radioterapia....
Nanni, poche parole ma ben "centrate" meglio di un radioterapista !! La giovane dottoressa avra' smesso immediatamente di esercitare o ancora' piangera'? Non ci hai detto se era almeno carina..
Monia, io quest' estate ho festeggiato 12 di anni di matrimonio con Michela e sinceramente mi piacerebbe festeggiarne altri 40 perche' mi trovo bene con lei e anche perche' camperei ancora un bel pezzo di vita con la mia famiglia.
Anche le mie bimbe periodicamente mi chiedono: "babbo ma tu stai morendo?" e io rispondo:" per ora non credo ma se accadesse sarebbe normale morire e comunque non sareste mai sole !" Cerco di stare sempre allegro, di essere presente e dicendo loro un po' di cavolate x farle stare serene. Non e' sempre facile ma è una buona terapia anche x me.
Ora vado a preparare i fogli x la scinti di domani !!
Buonanotte carissimi !
Se qualcuno di voi ha conoscenze a Cuba in grado di procurare l' escozul gentilmente mi potrebbe contattare ?
|