Isa, possibile che quando vieni dalle mie parti io non ci sono ? Sono a Torino tutto il giorno per il consueto appuntamento mensile al Borgo medievale in costume con il gruppo storico di cui faccio parte ( le hai viste le foto su fb?).
Certo che ne hai di voglia di viaggiare.....io faccio fatica solo ad andare a Torino o a Limone, non perchè non ne abbia la forza, ma perchè guidare non è la mia passione.
Ed ora veniamo a me.
Il 12 ottobre ho fatto una tac, l'oncologa, visto l'esito, mi ha comunicato che voleva fare un ulteriore controllo perchè veniva rilevata di nuovo le lesioni in loggia renale, mentre nei ultimi referti non veniva più fatta menzione. Secondo lei ed il primario, era un'ansa intestinale, siccome il buco è stato occupato interamente dall'intestino. Il radiologo che ha refertato la tac, ha confermato il suo esito asserendo inoltre che le lesioni ci sono sempre state, anche se non venivano più menzionate.
L'oncologa mi ha fatto fare una ecografia per confronto. Il medico era molto carino e gentile, ma secondo me, non ne è venuto a capo di nulla. Ha confermato, ma non era completamente sicuro, anche perchè le sospette lesioni hanno lo stesso colore dell'intestino. In conclusione, ho ripreso il sutent e vedremo la prossima tac, a cui seguirà anche una eco per confronto.
Un abbraccio a tutti
Adriana
|