Ciao a tutti carissimi!
Scusate la mia scarsa partecipazione al forum di questi giorni ma....sto andando in tante citta' diverse per avere un punto piu' chiaro della situazione e cercare di intervenire nel meglio delle possibilita'.
Col cortisone fisso mattina e sera i dolori vanno molto meglio e la febbre non la avverto piu', l'everolimus lo prendevo la notte ma non riuscendo piu' a riposare piu' di 3 ore da oggi lo sto assumendo la mattina.
Tutto sommato non va malaccio almeno apparentemente, speriamo bene la prossima tac.
Elly, anche a me nell'ultima tac hanno evidenziato un versamento pericardico modesto. Quando ho fatto l'ecocardiogramma il cardiologo mi ha un po' rasserenato ma.....il 12 della prossima settimana faro' anche una tac-pet per vedere meglio il quadro generale di tutte le nuove metastasi comparse.
Finche' le segnalazioni sono lievi è bene non disperare ma giustamente bisogna correre ai ripari se si puo'.
Voglio dare un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti che hanno avuto il coraggio di iniziare a scrivere nel forum allargando la famiglia sutent!
Per quanto riguarda la terapia spettante dopo il sutent credo che ci sia da usare il nexavar ma comunque per non restare scoperti da terapia durante l'attesa si potrebbe continuare ad usare il sutent anche se sta funzionando un po' meno.....ricordiamoci sempre che questo deve essere un lungo percorso.
Freddy, i lavori in casa gli assisti in piedi o in carrozza? Sei un mito.
Auguro una buonanotte a tutti!!!
Certamente
|