View Single Post
  #7937 (permalink)  
Vecchio 11-10-2010, 08:14 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member

ubicazione: padova
predefinito

Cari Amici,
per una volta non parlo di farmaci.
ho appena saputo dal tg3 che sono stati stanziati per il Veneto 300 milioni in via provvisoria, per gli alluvionati.
Certamente merito del sindaco di Padova,F.Zanonato che ha definito "teatrino"e "chiacchere"la visita del Presidente del Consiglio ieri in città.
merito di 800 pacifici,liberali ed intelligenti no-global e giovinetti dei centri sociali che in corteo si sono scatenati in centro storico con insulti e slogan e merito del valoroso A.Zan
Assessore all'ambiente che,come logica vuole,si trovava nel pieno della discussione tecnica e fiero marciava nel corteo esibendo un cartello:sono anni che ruby,ora dai qualcosa a noi....
non ricordo più chi raccontava la storiella del bue che da del cornuto all'asino...
comunque grande esibizione di rispetto ed intelligenza politica.
scusate il fuori tema ma...mi fermo.
un caro saluto .nanni.

Caro Franco,
ho letto il tuo post.
parlavo con un amico ingegnere del tubo(professore di idraulica alla nostra Università)e mi spiegava che i nostri argini sono trivellati ed indeboliti da gallerie e tane scavate dalle nutrie.
questi graziosi e utili animali possono essere solamente catturati con apposite gabbie.
in ARGENTINA ED IN ALTRI PAESI"SOTTOSVILUPPATI"VIENE DATO UN PREMIO PER OGNI ESEMPLARE CATTURATO.
fortunatamente da noi le bestioline vengono liberate da frequenti blitz degli animalisti...
ciao,nanni.
Rispondi quotando