View Single Post
  #7939 (permalink)  
Vecchio 11-10-2010, 10:51 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Un salutone a tutti, di rientro dal Veneto, dove tanto per cambiare....pioveva! Nanni, credo che stanzieranno anche qualcosa per un poveretto che dopo essersi sbarazzato dell'acqua, oggi si è visto 1000 bonsai venire giù a mò di scivolo direttamente a terra solo perché sono passata tra un piano e l'altro! Infatti ha detto che dopo l'acqua, ci mancava pure il terremoto!Una vergogna........Bello sentirti!!!!!!!!
Franco, grazie a te e alla tua dolce metà del thé e dell'accoglienza, siete proprio una bellissima famiglia...!!
Sara,sono in Piemonte molto spesso, quindi fosse per me, figurati! Credo però che bisognerebbe vedere per quanti sarebbe comodo (e temo siano pochi...) come distanza e come periodo. Per la cucciola, il 5 in matematica era un record visto che aveva preso quella mattina anche un 3 in geografia!Einstein...ora però ha deciso che si mette a studiare perché non vuole debiti per l'estate...
Frusa ciao, convengo con te. Il delitto di Avetrana sarebbe da ignorare oramai, tanto è triste e relegarlo nelle notizie a mò di ps. Ma si vede che fa audience...ed è ancor più triste che ci sia talmente tanta gente pronta a seguire questa storia! Perché se non fossero tutti incollati alla tv, avremmo già un dignitoso silenzio...

Un abbraccio grande a tutti, ora vado mi guardo "Una settimana da Dio" con la cucciola. Isa

PS: Ore 23.17: INCREDIBILE MA VEERO! MATRIX stasera si occupa del VENETO!!!!!

Segnalo che è stato pubblicato un post su questo argomento, "TrueBeam innovazione in Radioterapia" Humanitas Milano, è nella lista dei post in cima

Infine ho sentito Monia via sms, mi ha detto che ha ritirato la Tac ed è quasi stabile e che domani sono a Milano.

Ora mi guardo Matrix. Dolce notte a tutti e tutte voi.

Ultima modifica di Fioraia; 11-11-2010 a 12:13 AM
Rispondi quotando