Per Margo'70
Ciao cara Margo',
mio marito Maurizio e' ormai da un mese che prende l'Escozul in contemporanea con Everolimus da circa 20 giorni e ti posso assicurare che non ha nessunissima controindicazione, nessun fastidio di alcun genere se non strettamente legati agli effetti collaterali dell'Everolimus, quindi i malesseri ce li ha tutti....ma proprio tutti ma solo a causa dell'Afinitor!
Penso che il veleno lo stia aiutando un po' come antidolorifico e antinfiammatorio perche' per fortuna fin'ora polmoniti non ne ha ancora avute ( in precedenza invece e' stato male parecchie volte) quindi penso che un po' il suo dovere lo stia facendo.....anche se in tutta sincerita' spero tantissimo che i benefici si vedranno un pochino con la prossima tac di dicembre e ti sapro' dire meglio!
Grande Franco, le cose procedono cosi' cosi'....... alterna giorni in cui gli effetti collaterali si sentono di piu' e passa le sue giornate a letto senza alzare la testa dal cuscino....per fortuna pero' che ci sono poi anche giornate migliori.....quindi come mi ha detto qualcuno di voi non sono malesseri perenni e continuativi........
Leggere le tristi notizie di Rosanna mi hanno fatto ammutolire......... sono molto addolorata per le sue condizioni! cosi' come per Severino!
Tommy, poi sei riuscito a procurati l'Escozul?
Cara Soni, come stai? novita'?
Un abbraccio a tutti gli altri!
Lucy
|