View Single Post
  #7971 (permalink)  
Vecchio 11-17-2010, 08:23 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cavaria - Varese
predefinito Buona sera....

Salutissimi a tutta la piazzetta!!!!
Con oggi ho effettuato la seduta n° 16 nel micronde, ancora 4 e fine...nessun effetto strano senonchè un pò di bruciore allo stomaco ed un pochino di pesantezza toracica...rispetto al nex, una "passeggiata". Mi sembra di avere preso un mese di vacanza!! (....zzzzo mi accontento di poco!)
Volevo aggiornare la situazione del piccolo Niccolò, anche se le prime notizie (trapianto di fegato) mi sembra che non abbiano attirato l'attenzione di alcuno, zero commenti, pensieri,preghiere.....mi ha lasciato un pò così...
Settimana scorsa ha dovuto subire un nuovo trapianto in quanto il fegato che aveva ricevuto non ha voluto funzionare e dopo essere entrato in coma epatico, hanno deciso per un nuovo intervento. Risvegliatosi con i giusti tempi sembrava tutto in linea con il decorso pianificato, ed invece il suo tremendo destino gli ha giocato un altro scherzetto...lunedì mattina ha avuto un'emorragia interna molto importante, non si sa ancora se per eccesso di farmaci o la vena porta.....3 anni sono davvero pochi, ma Niccolò ha dimostrato di essere già un grande ometto. Continua a rimanere aggrappato alla vita....non mollare piccolino...
Un pensiero particolare ed una preghiera per la cara Rosanna ed un in bocca al lupo a tutti quelli che sono sotto stress per esami di controllo..
un abbraccio. Edo

Ultima modifica di PaolaEdo; 11-17-2010 a 09:43 PM
Rispondi quotando