Ciao a tutti,
vi ricordate ancora della paranoica Chiara che qualche tempo fa ha ammorbato per breve periodo il forum? Sono io!
Scherzo, non ho potuto scrivere per un po' perché ho avuto un periodo tremendo (non c'entra con la malattia se non parzialmente), ma vi ho seguito e ho gioito con voi in silenzio delle buone notizie e mi sono dispicaciuta per le notizie meno belle: in particolare, voglio esprimere la mia vicinanza a
Rosanna, che non ho mai conosciuto, e a tutti i suoi famigliari e anche ad
ERN. Leggo inoltre oggi le notizie che riporta PaolaEdo su
Niccolò, prima mi dovevano essere sfuggite: i bambini hanno enormi capacità di recupero. Ogni volta che sento di un bambino così piccolo che sta male, mi piace immaginarmelo da adolescente strafottentello (
) che non si ricorda più una cippa, e quando i suoi gli vogliono raccontare "sai, quando eri piccolo sei stato tanto male...", sbadiglia pensando "no, ancora, bastaaaaa".
Passando alle news su mio padre: i controlli sono andati tendenzialmente bene, i noduli al polmone sono là, ma ci hanno detto che sono troppo piccoli per sapere di che natura sono (nella rx torace manco si vedevano). A dicembre farà un ricovero di due giorni per rifare la tac e tenere sott'occhio le dimensioni dei bastardelli. Pertanto per ora niente terapia, anche se ovviamente i medici mi sembrano dare per scontato che la inizieràa breve. Inoltre da qualche settimana mio papà si sveglia "incriccato", col mal di schiena (a volte da una parte, a volte dall'altra), poi camminando gli passa. Solo una lombalgia, dovuta al fatto che ha rimesso su quasi tutti i 15 chili persi nell'intervento, VEROOOO????
Un bacio enorme a tutti,
Chiara