View Single Post
  #7980 (permalink)  
Vecchio 11-19-2010, 09:01 PM
Margò70 Margò70 non è in linea
Junior Member

predefinito

un caro saluto a tutti
è da qualke giorno ke manco......ringrazio tutti per il benvenuto e sono contenta di far parte della piazzetta......
Ciao Edo leggevo del piccolo Niccolò cosa dire, fa male sentire ke un bimbo debba già soffrire e lottare con una situazione di sicuro più grande di lui...........io nel mio piccolo posso solo pregare e sperare ke lassù il mio papà mi ascolti........
la mia terapia prosegue, gli effetti collaterali sono sopportabili e sotto controllo.....per i primi di dicembre TAC di controllo........
Sara ciao sai a me proprio oggi hanno portato l'Escozul da Cuba, ho chiesto al mio oncologo cosa ne pensava, la sua risposta è stata: assolutamente contrario, mi dice che è tossico e che inibisce l'effetto del Sutent. La mia amica cubana ke me l'ha fatto avere mi dice di stare tranquilla perchè è un prodotto omeopatico......ed intanto io nn so cosa fare..............
Ciao Fanco sono veramente contenta di sentire ke è andata bene la visita, ke bello leggere ogni tanto delle belle notizie
P.S. Edo facci avere notizie del piccolo Niccolo e portagli un bacio da parte mia
Buona serata a tutti
Rispondi quotando