ciao a tutti, questa è una sera un pò particolare, niente di nuovo tranne che ho un problema di deglutizione, non riesco a ingoiare cibi solidi da circa 15 giorni, solo pastina aiutandomi con tanta acqua, e in più si aggiunge una tosse stizzosa, faccio compagnia a Pasquale, vedi Elly? cosi ci sentiamo meno soli. non so cosa sia, ho un tac urgente fra qualche giorno, spero prima della fine del mese, il 24 visita otorino,
ovviamente temo che l'ospite si stia un po troppo allargando accidenti a lui
con un pizzico di coraggio la cura è stata gia decisa, ma ho una fifa del diavolo,
scusate ragazzi, di solito sono più ottimista, ma stasera? bo forse per la prima volta, ho davvero paura. forse sono stanca, di combattere l'infame, lo so non c'e lo possiamo permettere, ma qualche volta siamo come tutti gli altri.
poi stasera mi hanno chiamato per offrimi un lavoro, dopo tre anni si ricordano di me, e mi cercano, in un periodo in cui il lavoro non si trova, bella soddisfazione, ma io non posso devo combattere l'infame. be che rabbia, il lavoro mi manca, mi mancano persino le responsabilità, le arrabbiature ecc. e invece no, sa da combbattere la bestia.
no non voglio lamentarmi, lo so che ce chi sta peggio, pero uffa
ba forse è mglio andare a nanna, magari domani mi passa
notte soni
|