View Single Post
  #7987 (permalink)  
Vecchio 11-20-2010, 05:19 PM
sara84 sara84 non è in linea
Member

ubicazione: provincia di Torino
predefinito

Buon sabato a tutti cari amici della piazzetta!
Mi dispiace tanto sentire che molti di voi hanno la tosse....uff...!
Margò, per quanto rigaurda l'Escozul, io circa un mesetto fa avevo parlato con l'oncologo di mamma e a parte dirmi che secondo lui non serve a niente, non mi ha parlato di controindicazione con Sutent! comunque ora proverò a chiedere nuovamente più esplicitamente...anche se sono dell'idea che essendo una cosa naturale, non influisca con il farmaco!
Soni, mi dispiace sentirti un pò giù..ma non devi preoccuparti, è normale avere qualche periodo di sconforto! anche così si combatte il mostro...con l'incazzatura! (scusa il termine ma ci sta a pennello!)
Tommaso, coraggio...vedrai che quando meno te lo apetti, arriva il momento che stai meglio e "riabbraccerai" la tua moto! ...tienici informati sull'escozul per favore! ...hai avuto già qualche riscontro positivo come antidolorifico?
Franco, sono felice che la visita è andata bene! ...ma anche tu purtroppo hai la tosse..sig sig sig...non si può prendere i malanni invernali il nostro super franco!
Invece la mia mamma è da due giorni che è molto debole, stenta quasi a stare inpiedi...è anche questo uno dei sintomi del Sutent? Inoltre continua a non riuscire ad andare in bagno...le hanno già dato di tutto per aiutarla..però a quanto pare non basta! avete per caso qualche rimedio utile? perchè a quanto pare ora il suo gonfiore addominale non è più ascite...ma sono tutte feci! (scusate l'argomento..ma se va avanti così mi scoppia! ah ah ah..)
Auguro a tutti di passare un buon weekend!
Bacioni e un forte abbraccio a tutti...in particolare a chi si sente più giù!
Ciauuuuuuuuuuuu...
Rispondi quotando