View Single Post
  #7990 (permalink)  
Vecchio 11-20-2010, 05:58 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member

predefinito

Buon pomeriggio a tutti, un salutp ai soci del club "tosse stizzosa"!! dai Soni,hai ragione da vendere e se qualche volta ti lasci andare e ti inc....beh, male non fa!!!! però poi riprendi fiato e inc....ti molto più di prima con l'infame, come lo chiami..tu, fagli capire chi comanda!!! Mentre scrivo il socio del club continua a tossire, tossire, tossire, questo giorno e notte..io spero che almeno possa prendere il Cardiozol Paracodina che il carissimo Franco mi ha ricordato perchè dopo l'ultimo episodio di fibrillazione atriale, alla dimissione gli è stato aggiunto nella terapia il MULTAQ che ha più interazioni con altri farmaci del Sutent!!! Divieto assoluto per i FANS, e bisogna prendere altri farmaci con tanta attenzione,,per evitare altre rogne..quindi lunedì chiederemo al cardiologo che ne pensa..io non ce la faccio più a sentirlo tossire, non riposa per niente!! Isa, io sto così, sempre sul chi va là, la TAC era andata benissimo ma la fibrillazione atriale prima, il liquido intorno in zona pericardica poi, il quadro critico delle sue condizioni generali di salute che il cardiologo molto premurosamente ha voluto espormi, mi dà delle preoccupazioni, ma io credo che finchè tutto si può tenere a bada, ci può anche stare..alla faccia del pessimismo!!! Mando un grosso abbraccio a tutti!!! il socio mi chiama! Elly
Rispondi quotando