Ciao a tutti, ISA ci sono ancora, sinceramente mi sono un pò impigrita nello scrivere ma vi leggo sempre, sono molto dispiaciuta per tutti quelli che in questo momento hanno problemi piu' o meno gravi, certo capisco che per noi è tutto troppo, sia una bronchite come tutti gli altri inconvenienti, già ci basterebbe l'impegno quotidiano nella nostra battaglia ma è toccato a noi.
Io ho iniziato il mio ciclo da due giorni e spero tanto che questo sia un pò piu' sopportabile dell'ultimo.
Caro Franco il vaccino io non l'ho mai potuto fare, me lo hanno proprio proibito, non sò se è per il fatto che sono senza surreni o per la malattia oncologica, comunque per ora mi è sempre andata abbastanza bene.
Caro Tommaso avanti così.
In questo momento il mio cuore e il mio pensiero và alla cara Rosanna e al piccolo Niccolò, sono certa che nostro SIGNORE è vicino a loro e li aiuterà a superare questo momento e aspetto che il caro EDO ci porti il prima possibile notizie positive.
Myta, Giuly, Erminio, Nanni, tutto bene?
Un saluto affettuoso per i nuovi arrivati in questa grande famiglia che purtroppo continua a crescere e un abbraccio a tutti. FRANCA
|