Buona domenica a tutti, oggi il socio si è alzato alle 14,15 dopo una nottata di tosse "infernale", volete sapere come è riuscito a tenerla a bada per un pò? "Caramelle golia senza zucchero, menta extra forte" perchè carissima Margò lui è diabetico (grado severo) e deve stare attento anche q
Buona domenica a tutti. Il socio si è svegliato alle 14,15 dopo una notte di tosse "infernale", poi stamattina alle 10,00 idea geniale: golia extraforte senza zucchero a go go e sollievo...a saperlo prima..Però il cinese non sta tanto bene, direi, lo deduco anche dal fatto che ha mangiato ma non con la solita voglia, è palliduccio ecc.. però non riposa e questo non è poco..Stamattina pensate un pò mi ha confessato che mi adora e che si sente in colpa perchè non è proprio in forma..che amore!!!!! Io uno così lo risposerei cento volte!!!!! scusate ma quando penso che è mio marito, con tutti i difetti che lui possa avere, la cosa mi rende felice. Margò, Pasquale è diabetico pertanto deve stare molto attento agli zuccheri!!! Buon pomeriggio a tutti, un abbraccio particolare a chi non vive un momento paradisiaco!!! A proposito Lucy, come va? Elly
|