Buongiorno a tutti, buona digestione per chi ha già pranzato! io sono appena rientrata dal lavoro, ho subito acceso il portatile e ho trovato la risposta di Franco, carinissimo come sempre. Hai ragione sono una rinc.....perchè non ho specificato che si tratta del risultato della analisi delle urine e sono LEUCOCITI (250 - il parametro dà fino a 25)! Sono tanto stanca, i ritmi lavorativi sono incredibili, Pasquale dorme poco e male, io malissimo e comunque tengo a bada tante cose, a cominciare dalla mia nipotina di 19 mesi che arriva intorno alle 17,30-17,45 e va via intorno alle 23,30-24,00, io e e Pasquale la adoriamo...Certo da quello che leggo mi rendo conto che è un momento un pò particolare per gli amici della piazzetta ma passerà, ne sono sicura!! Monia, sentire queste cose mi fa incavolare ancora di più con i sigg. medici, guarda che l'ultimo ricovero in cardiologia di Pasquale (il 2 novembre) è stato un calvario per me, sentir dire certe cose e non poter rispondere perchè comunque ti rendi conto che hai bisogno di loro, ti fa diventare verde di rabbia...ma sì, dai, aspettiamo tempi migliori, il regalo sotto l'albero sarà un pacco pieno di salute..daccordo??? Elly
|