View Single Post
  #8018 (permalink)  
Vecchio 11-25-2010, 09:08 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member

ubicazione: Cavaria - Varese
predefinito Carissimi

Buona sera alla famigliola!!!! Per primissima cosa io e Paola auguriamo a Franco e Patrizia BUON ANNIVERSARIO!!!!
abbiamo avuto la fortuna di conoscerci e passare qualche ora insieme, siete una famiglia splendida!!!! 26 anni insieme sono un bel numero (povera Patrizia!!) ma che coppia!!! BRAVISSIMI!!!
Confesso che non mi sono ricordato per merito mio, ma questa mattina ho sentito il grande Pet, e tra una chiacchiera e l'altra mi ha detto "dell'evento"!!!
Solo il maestro ricorda senza alcun dubbio ogni data e ricorrenza!!
Io ho terminato il ciclo di radioterapia martedi, direi tutto ok senonchè un pò di bruciore al torace, allo stomaco ed un pochino di dificoltà nella deglutizione.
Gli esami del sangue evidenziano un abbassamento di globuli bianchi, dovuto probabilmente alla radio, e colesterolo un pò alto (bagordi da pausa nex!!!), ma sono contento perchè fisicamente ho risposto abbastanza bene al bombardamento. Ora speriamo che faccia effetto!!
Domani visita a Pavia e si ricomincia con la tanto desiderata pastiglietta rossa!!! NEXAVAR FAI IL TUO DOVERE!!!
Niccolò dopo l'emorragia interna si sta riprendendo molto lentamente.....ma quanta sofferenza...i suoi genitori sono veeramente provati. Prego per loro che la salita si addolcisca un pochino...
Un pensiero particolare a tutti i miei compagni di viaggio che stanno passando un momento particolarmente sfavorevole...forza e MOLLARE MAI!!
Un abbraccio sincero.
Ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando