View Single Post
  #8024 (permalink)  
Vecchio 11-26-2010, 09:57 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Felicissima per Elda!!Stavo in pensiero....e per il 16 dicembre, non ti avvilire, arriverà in un baleno! Saluti a Sara
Felicissima anche per Erminio e la sua Stabilitas!
Strafelice per Franco e Patrizia, gran bella coppietta!!! Poi in effetti, gli anni gomito a gomito non sono mica pochi!!!BRAVI!
Caro Edo, forza e coraggio! Niccolò, continuiamo a ricordarlo con la sua famiglia...speriamo...
Soni, facci sapere come va la tac,ti raccomando e non buttarti troppo giù!
Bobo, il ristorante è a GENOLA (quindi vicino a Fossano), si chiama L'AQUILA NERA, in Via Roma 83 , tel. 0172 68172 . Ohi, io non ci ho ancora mai mangiato, però se da 50 anni vanno avanti con cucina piemontese, ho dedotto che si deve mangiar bene!!!!
Franca carissima, un abbraccio grandissimo, avanti tutta con le prossime settimane e poi arriva il Pit Stop con tutta la Cavalleria!!!! (leggermente Rusticana, eh?!)

Monia, ti ho lasciata per ultima. A parte gli accidenti che ho tirato tra quando ci siamo sentite ieri e oggi dopo aver letto....Prova a sentire anche cosa ne pensano Nanni e Franco che sono i più esperti qui della Piazzetta, ma non è davvero il caso di CAMBIARE?! Non sono un genio,questo si sa, però da quello che dici, il pensiero è stato che all'IEO, saranno loro sì dei geni, ma forse troppo presi con troppi pazienti e quindi, in alcuni casi diventano veramente irritantemente superficiali....mentre nel tuo ospedale, se ogni volta che uno deve fare un esame, deve prevedere di farne due perché forse il primo lo cannano e poi quando deve rifarlo, bisogna tirar giù il primario.......Non sarebbe meglio ipotizzare di avere un unico oncologo serio in ospedale serio che ti segua seriamente?! Franco, Nanni, Myta, dite la vostra, perché mi sembra che davvero, la nostra Monia ha già una famiglia, una bimba piccola, un lavoro, una casa, insomma, dei bei quotidiani già belli pieni, se poi deve rincorrere tutti ogni tre per due per essere curata, mi sembra davvero troppo per un'unica persona!!!! Monia, scusami se mi sono permessa di dire la mia con questa enfasi, credimi, viene solo dall'affetto che ho per te e anche dall'indignazione di vedere come "lavorano" certi medici....Però forse vale la pena fermarsi un momento, fare una riflessione, valutare e poi decidere perché in tutto questo,io penso che se riesci ad affrontare la malattia, le terapie, con almeno quel poco di serenità che ti dà il tuo medico, è decisamente meglio! Un abbraccio grandissimo,

Isa
Rispondi quotando