ANCORA ALOE
cara Franca,l'aloe buono esiste,io quelli di Marco li ho assaggiati!!!!!!!
L'aloe arborescens contiene miele e cognac (buonissimo,è nettare!) ed è quello che da la spinta all'organismo,infatti è partito con quello,mentre l'aloe aurea è un in sieme di 4 tipi di aloe e fa veramente schifo,ma è sempre meglio delle pillole,soprattutto perchè è un prodotto naturale.Se volete visitare il sito,la ditta,come dicevo,è la Zuccari,ne parlavo anche con la nostra cara Lorenza e anche lei mi diceva che è la migliore in commercio. Purtroppo quella che mi dici producono vicino a te,per noi lontani ha un problema,se la confezionano li per li,durando un mese,ne possiamo prendere solo un flacone,come si fa tutti i mesi a venire a Casciana per quanto vicino?Se abitassi li sicuramente visiterei il laboratorio,ma essendo un prodotto molto delicato dobbiamo ripiegare su quelli sigillati,infatti a me tocca andare a Siena,ma ne prendo 2 flaconi per Marco,2 per mamma e 2 per una mia amica con un viaggio e per 2 mesi siamo a posto,ti abbraccio e cerca di stare bene!!!!Con tutto il mio affetto
|