Ern ci sei?
Scusa, ma solo ora leggo la triste notizia. Mi dispiace molto, so che hai impegnato tutto il tuo tempo per stare accanto al caro Severino e sicuramente questo ti avrà dato tanta stanchezza, ma soprattutto tanti momenti pieni d'amore!! Un abbraccio forte forte
Nanni, Tommy grazie per le spiegazioni e per il supporto. E' solo che sono spaventatissima. Anche io come
Soni sono qui con un bozzo sotto la gola e nessuno che si decide a prendere una decisione. Ho davvero paura che la situazione precipiti di colpo, mentre loro sprecano il tempo a richiedere esami per valutare e nel frattempo non fanno nulla.
Sono stata contattata dai medici di Modena che si sono dimostrati molto gentili; hanno detto che la sperimentazione è chiusa, ma vorrebbero vedere se posso fare qualche altro protocollo, quinid mi hanno chiesto quale dosaggio ho fatto di alcuni farmaci, solo che la cartella clinica sarà pronta fra 20 giorni!!
![Muro](images/smilies/Muro.gif)
Cercherò di vedere se riuscirò a scavalcare anche questo ostacolo con qualche raccomandazione. Ma è mai possibile!!!
Sento come una sensazione di qualcosa in movimento. Non so se è successo già ad altri, ma è come se la parte dolente e malata avesse un lieve tremore, come dei brividi, una cosa strana che mi fa pensare alle cellule che ballano, fanno festa e si riproducono a vista d'occhio!!!!
A volte anche a me capita di avere una sensazione di fastidio quando ingoio, ma non gli avevo dato peso fin'ora perchè è successo poche volte. Il fatto che Soni ha il mio stesso percorso di malattia (seno->linfonodi) non mi fa stare tranquilla.
Avevo già deciso che domani mattina avrei chiamato l'oncologa per aggiornarla su Modena e le riferirò anche questo. Dopo il lavoro passerò in ospedale a vedere se le risposte della risonanza sono pronte.
Questa sera una speciale preghiera sarà per il piccolo grande Niccolò e per i suoi genitori.
A presto.