Quote:
Originariamente inviata da PaolaEdo
Rispondo anche al mio caro Franco: Senti ti ho visto nelle foto che hanno fatto durante la raccolta fondi nei supermercati : sei un grande, lasciatelo dire!! La pecora nera della famiglia come sta?? si è dato una calmata o è sempre 'fuori come una mina'??? e la morosa?? esiste ancora??
Dai un bacione a Patrizia da parte mia.:
|
Cara
Paola sono felice che il concerto sia andato bene, ora però per un pò fai riposare le orecchie di Edo! Enrico tutto sommato va abbastanza bene: bè quasi bene! Oggi è andato a scuola per occuparla. Ha intenzione, visto che è rappresentante di istituto, di trascinare nell'occupazione tutti gli studenti ed a nulla sono servite le mie ramanzine ed inca....re. Ha detto che è loro diritto protestare pacificamente! Ma quale pacificamente se intende occupare e non far entrare nessuno dei docenti e degli studenti??? La morosa penso ci sia ancora. Da quando ha fatto l'ultima notte brava ed abbiamo minacciato di prendere a botte sia lui che lei, lei non si è fatta più vedere a casa e lui rientra più o meno regolarmente verso le 24 ogni sera. Enrico ha esternato e messo in pratica il suo animo imprenditoriale: in questi giorni è impegnato ad installare decoder dopo aver tappezzato tutte le case e supermercati del paese con i volantini. Si prende 10 € ad intervento ed ha già guadagnato una bella sommetta che lui sta già pensando come buttare!
Cara
Soni felicissimo delle notizie. La radio è un pochino pesante, specialmente in zona esofago-mediastino ma vedrai che riuscirai a sopportarla bene. Per i problemini che ne deriveranno a livello deglutizione ti consiglio frullati, budini, centrifughe e beveroni energetici. Non dovrebbero crearti problemi e ti tireranno un pochino su
Isa benvenuta nel mondo dei genitori di studenti delle superiori! aspettati tanti cambiamenti da Carol!!!
A tutti gli altri un buon pranzo e buonissima giornata (se non nevica o piove!)