Tommaso, sono scoppiata a ridere! Poi per quando va a Milano in piazza Duomo, stagli vicino perché lì si che rischiano di piovere grandinate!!!
![Risata](images/smilies/Risata.gif)
Tanto per pagare, paga, non mi da l'idea di chi lascia debiti in giro....
Elda (e Sara) ciao, un tempo si usava la tisana di finocchio, anche con i bimbi, è sempre stata la numero uno! E non provoca stipsi...forza e coraggio.
Franco, dovresti essere orgoglioso del tuo figliol prodigo che una ne pensa e cento ne fa! Fantastico per i decoder perché anche qui molti si lamentano che è difficile poi ritrovare i canali! Un genio.
![Applauso](images/smilies/Applauso.gif)
Pensa se veniva con te alla raccolta alimentare, era capace di rivenderti poi i sacchetti gialli con un'offerta 3x2!!
Io in compenso non ho preso il decoder, mi godo la vita senza tv ma solo con dvd e aspetto gennaio quando ipotizzo saranno scontatissimi oltre che per il fatto che siamo al buio, anche per il post Natale! Staremo a vedere.
Però è troppo simpatico, dai, non negarlo!
![Risata](images/smilies/Risata.gif)
Laura ciao, felice delle notizie su Mariella, l'importante è che l'alieno stia a cuccia! Credo che stare in un centro commerciale durante le feste sia in compenso da esaurimento,only the brave resistono alle resse!!
Un abbraccio a tutti e tutte, Isa