ciao Niky, non non hanno chiarito, ma li chiariro io a forza di suonarglierle, sia moralmente, ma se continua cosi, anche fisicamente, giuro.
purtroppo non ha alti figli, e la croce ora è troppo difficile da portare, sono stata troppo fessa.
oggi, pero sono un po più ottimista, ho potuto bere un po di brodino e , mi sembra che fosse ci sia un po speranza, fra alti e bassi andiamo avanti, questa fantastica cumunita virtuale, ci fa trovare conforto quando nessuno vicino sembra capirci, o sostenerci.
ELLy?? ti penso tanto
Ern ti abbraccio, Monia come va il dolore? Lucy? mi sono ridottA avere paura di telefonarti.
la colpa i tutto è comunque sempre del'infame ospite,, che dobiamo controllare, perche almeno controllalro ci dobbiamo riuscire, non so come.ma ragazzi non possiamo dargliela vinta, ne per noi ne per chi verra dopo di noi.
e di oggi una nuova diagnosi, un cugino di 34 anni, pancreas, maledetto bastardo. vi chiedo una preghiera che si unisca alle mie per tutti noi soni
Isa ho letto il tuo messaggio carico di dolcezza, verita, tenerezza un attimo dopo il mio, grazie, mi aiuterà
soni
|